springsteen in the summer

14/09/2007 at 9:24 am

Notizie sparse su bruce, in un intervista conj la fanzine backstreets il diavolo del jersey, com’era noto in gioventù, ha dichiarto che no nci sarà mai un farewell tour della band citandolo

"Hell, I don’t know," Springsteen laughs. "I envision the band carrying on for many, many, many more years. There ain’t gonna be any farewell tour. That’s the only thing I know for sure."

sempre nello stesso articolo bruce canta le lodi della sessions band con cui è andato in tour l’anno scorso e tutto sommato non posso che aspettare nuovi lavori con un gruppo di musicisti motlo validi e capaci di improvvisazione… solo se possibile bruce caccia quello che suona il mandolino quelo stumento mi piace proprio poco.

 

Intanto sulla costa del jersey, in quell’ausbury park che dava il titolo al primo lavoro del nostro, continuano le prove.

MOlta gente si raduna sulla spiaggia vicino al convention center cercando di cogliere le note della band al lavoro.

Per evitare orecchi indiscreti l’aria viene saturata con il suono di una radio locale ma gli indomiti fan stanno li e ci fanno sapere che sono state provate varie canzoni solo per citare quelle di ieri

 

1. Radio Nowhere
2. Badlands
3. Something In The Night
4. Gypsy Biker
5. Long Walk Home
6. Darlington County
7. The Rising
8. Thundercrack
Bruce worked on this a few times.
9. Girls in Their Summer Clothes
(very nice sax solo toward the end)

 

interessante anche sapere che gary w tallent (il bassista) sia uscito dal locale con sotto braccio il cofanetto di tracks.

Un clarence in forma si è fermato a parlare con i fan dicendo che sono pronti a rockeggire per cui possiamo sperare anche se forse le 3 ore di concerto sono un ricordo chi lo sa … o magari no.

Unica speranza è che patti non canti perchè a verona mi aveva frantumato i coglioni con la sua voce da gatta spelacchiata … non so una volta mia piaceva ma adesso i suoi trilli mi sono insopportabili.

 

per maggiori info sull’intervista andate qua http://www.backstreets.com/news.html#TourInt se inveve voltete tenere d’occhio le reharsals o leggere un po di cinici fan andate qua

 http://www.spl-messages.net/forums/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=154150&page=1#Post154150 io lurko spesso perchè alla fine non ho mai nulla di intelligente da aggiungere.