una telenovela brasiliana in Italia
Abbiamo il bel protagonista, il padrone abbronzato, il suo gestore della manovalanza, lo straniero ricco il papà possessivo.
Tanti bei personaggi con i quali riempire infinite puntate dove i tifosi possono appassionarsi commuoversi e arrabbiarsi…
e infatti per 5 giorni i tifosi si sono disperati, se ne sono fatto una ragione hanno osservato ogni mossa del corpo di kaka per capire cosa avrebbe fatto, dove sarebbe andato e infinte come in tutte le storie abbiamo avuto il colpo di scena finale.
Tutto sommato non una telenovela ma una buffonata, lo sarebbe stata anche se kaka fosse andato via.
Abbiamo avuto lui che esce e benedice urbi et orbi i tifosi toccandosi il cuore sventolando la maglietta.
Io di mio penso che in qualche maniera non si sia messo d’accordo con il manchester city perchè spera di andare a real madrid a giugno.
Senno era tutta una finta … una gran finta … di quelle per vendere i giornali e per dare lustro agli emiri che così si sono fatti un po di pubblicità.
Quello che mi dico è che sono stato un pirla ad accalorarmi così tanto per una cosa così falsa … non posso dire mai più perchè alla fine so di essere decisamente un pirla che mette il cuore anhce in cose farlocche come questa
One Comment