mah

23/08/2006 at 10:37 am

Italia fuori dal calcio?

 

09:52 del 23 agosto

 

I confini dello scandalo si allargano. La lettera arrivata ieri in Federcalcio non lascia spazio a interpretazioni: il rischio che corriamo è altissimo. Se la Juve si rivolge al Tar, la Fifa può escludere le nostre squadre (nazionali e non) da tutte le competizioni! La Fifa chiede rassicurazioni entro le 12 di oggi. E bisogna rispondere. Guido Rossi potrebbe chiedere lumi addirittura al governo! (Corriere dello sport)

via www.calciomercato.com

la mia domanda è … cosa può fare la figc se la juve decide di ricorrere al tar? la cancella da tutte le competizioni? e chi vince tra legislazione sportiva ed ordinaria? credo che come sempre "vinca" la legge dello stato quindi mi sa che se questa notizia è vera siamo in una situazione di palta vedremo cosa succede d’altra parte per quanto mi faccia "penare" è pur sempre calcio anche se mi lascia basito … anche se come sempre le notizie su quanto detto dai vari organi internazioni mi appaiono ricatti belli e buoni.

Sulla sitazione di disagio italiano rispetto alle "istituzioni" e a chi ci fornisce i servizi vi mando anche alla storia dei viaggiatori che sono andati a prendersi direttamente sul piazzale le loro valige a linate …

Siamo sempre più vicini ad una teoria di giustizia personale molto da cowboy molto da west americano ed è un altro sitomo del profondo nevrotico disagio che viviamo.

Perchè accosto le due notizie? perchè qua mi pare sempre che non si accetti quello che vuole l’autorità costituita.