maledizioni/benedizioni

22/09/2006 at 1:50 pm

Ci sono giornate come questa quando il peso del mondo sembrra troppo quando la mole delle cose da fare sembra sopraffarti.

vorresti solo metterti in un letto e fare selvaggiamente all’amore liberando l’anima in maniera positiva con tutto quello che hai dentro condividendoti in pieno con la tua lei.

Ci sono giorni in cui sei stufo di parlare sempre di dover sempre spiegare in cui vorresti solo carezze baci e silenzioso condivisione di una stesso spazio.

Ci sono giorno che maledici la distanza che maledici anche un po il carattere di lei che non sa apprezzare il silenzio nemmeno quando è accanto a te.

Poi guardi il cellulare trovi un suo squillo un suo pensiero un suo bacio virtuale e capisci che un motivo c’è se lei si è installata nel tuo cuore.

E maledici la distanza e maledici tante cose ma benedici il fatto che anche se parla tante volte troppo sa sempre trovare un piccolo modo per farti sentire che il tuo cuore non è solo e batte insieme  al suo.

E allora un po sorridi e smetti di maledire e cominci a benedire quello che hai perchè poco o tanto che sia è sempre una cosa incommensurabile dentro di te.