cultura

13/10/2006 at 1:33 pm

Stamane sentivo una trasmissione alla radio dove persone chiamavano dicendo che le ragazzine che vanno in giro un po discinte se la cercano un po quando gli uomini le  saltano addosso.

Ora in effe tti vedere certe beltade arrazza l’uomo e lo rende diciamo un po animalesco ma l’uomo è anche coscienza e quindi dovrebbe sapersi controllare e non agire secondo la sua natura.

Dire che se un uomo vede una donna mezza nuda è un pochetto giustificato a saltarle addosso sarebbe come dire che una persona che vede delle belle cose esposte in un negozio se le può prendere senza pagare .

Ragazzi parliamoci seriamente nessuno è mai giustificato a imporre le sue pulsioni o i suoi desideri a qualcuno.

La nostra società funzione fino a che le nostre libertà non ledono quelle degli altri e la cosa deve essere biunivoca.

Una ragazza (o un ragazzo) dovrebbero potersi esprimere anche con la fisicità del loro sitle di vestre senza venire malmenati violentati in qualsiasi maniera.

Certamente determinati modi di vestire e di atteggiatsi attraggono gli sguardi e certamente se vedo una ragfazza in microgonna non penso a quanto lei sa sulla filosofia socratica ma ho pensieri molti poco platonici che poi magari rivivo nei mie sogni bagnati più o meno coscienti.

Qualcuno meno timido di me potrebbe anche vocalizzare la sua emozione con un "belal figa" o avvicinandosi proponendo inviti a cena o altro e chiedere è lecito mentre rispondere è cortesia ma la violenza non è mai giustifica ne giustificabile.

la regressione e il seguire le pulsioni animali non può mai essere compreso se questo è una violenza e un imposizione verso terzi.

Dire il contrario allora sarebbe come avvalorarfe la tesi che le donne devono andare in giro con un vestito informe che nasconda qualsiasi cosa che possa arrazzare il povero uomo che è solo pulsione sessuale.

Se volete un mondo così ditemelo che vado su un altro piante a formare il mio pianeta basato sulla libertà e sul rispetto della libertà degli altri.