irruzioni

25/10/2006 at 2:09 pm

Nella notte è stato condotto un raid contro una casa sospettato di essere al centro di un giro di prostituzione.

Si è poi scoperto che il raid è stato condotto nella casa sbagliata e che quindi i poveretti svegliati malmenai e arrestati erano innocenti.

si sussurra che al raid abbia preso parte il noto giocatore di basket shqueile oneil.

Gigantesco centro dei miami heat il più dominante giocatore della sua era uno che se fosse stato capace di tirare i liberi avrebbe probabilmente fatto vincere 10 anelli (campionati NBA) ai suoi compagni.

FIno a qui nulla di eccezionale … e non varrebbe la pena sprecare i miei "diti" per scrivere la storia.

Se non che è l’errore è avvenuto perchè la polizia ha dato al provider l’indirizzo IP sbagliato e quindi è stata identificata la casa sbagliata.

Ma dico io arrivi nel cuore della notte arresti un padre di famiglia gli metti a socquadro la maglione e svegli anche i pargoli, ti fai aiutare da uno degli sportivi più popolari d’amrica ( e detto per inciso vedersi arrivare un polizitto alto come un grattacielo e largo come un pirosfaco transoceanico non deve essere una bella cosa) e poi hai sbagliato tutto scusi sa quello che mi ha dato l’ip (identificativo univoco di un computer sulla rete) si è sbagliato ?

Li vedo sono arrivati a sirene spiegate e sono usciti dietro il buon shaq che faceva le faccie da polizziotto vero … il tizio che apre la portra addormentato e viene salutato da un paio di pistolettate e da un enorme coso che fa fatica a rimanere serio ….

E poi dopo le urla le grida i pianti un poliziotto imbarazzato che arriva e fa al tizio mi sa che ci siamo sbagliati … sa tutta colpa di un indirizzo ip …